COMUNICAZIONE ESITI ESAMI DI STATO 2018/2019

SI COMUNICA CHE DOMANI  29 GIUGNO 2019  DALLE ORE 09:00 c.a., SARANNO ESPOSTI ALL'ALBO DELL'ISTITUTO (Via Laura Bassi, 20) GLI ESITI DEGLI ESAMI DELLE CLASSI TERZE.

SI INFORMA INOLTRE CHE A PARTIRE DAL GIORNO 01 LUGLIO 2019 (dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedi’ al venerdi’) SARANNO DISPONIBILI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA MARCONI (Via Laura Bassi, 20), LE CERTIFICAZIONI NECESSARIE  AL PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI NELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO.

I DOCUMENTI  OLTRE AI GENITORI POTRANNO RITIRARLI SOLO I MAGGIORENNI APPOSITAMENTE DELEGATI ED ESCLUSIVAMENTE SE MUNITI DI DELEGA SCRITTA E DI COPIA DI UN DOCUMENTO DEL DELEGANTE.

SI ALLEGA NOTA ESPLICATIVA RELATIVA AL CALCOLO DEL VOTO FINALE ATTRIBUITO AI CANDIDATI.