News

PLESSO PEPOLI : SCELTA PER GLI ALUNNI CHE NON SI AVVALGONO DELL'INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA, OPZIONI

Si comunica ai genitori degli alunni che non si avvalgono della I.R.C. per l'a.s. 2018/19, che entro e non oltre  sabato 29 settembre 2018, dovranno perfezionare la scelta dell'attività alternativa.

Per tale operazione si utilizza il modulo che verrà consegnato agli alunni o in alternativa scaricare e compilare il modulo allegato. Si ricorda che la scelta effettuata sarà vincolante per tutto l'a.s. in corso.

Il modulo dovrà essere consegnato brevi manu alla Collaboratrice della Dirigente Prof.ssa Aggio, entro la data su indicata.

RETTIFICA PER LA SCUOLA PEPOLI ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO

SI COMUNICA CHE LA CLASSE 1^C VENERDI 28 SETTEMBRE ENTRERA' ALLE ORE 10:05 ANZICHE' ORE 9:00 COME COMUNICATO PRECEDENTEMENTE.

ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO

Prot.3285 /1.3.c
                                                                                                                           Bologna, 24 settembre  2018
- Alle famiglie degli alunni che frequentano
le scuole dell’Istituto Comprensivo 21

CONCERTO MSICAPER

Gli insegnanti di MUSICAPER sono lieti di offrire informazioni e consigli alle famiglie sui percorsi musicali proposti in occasione del
CONCERTO
che si terrà alle Medie Pepoli, largo lercaro 14, alle ore 17 il giorno
25 settembre
Vi aspettiamo numerosi.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI 1° E 2° FASCIA PERSONALE ATA

Prot.n.3186/3.2.c

del 18/09/2018

Vista la richiesta dell'Ufficio V - Ambito Territoriale di Bologna,  in data odierna si pubblicano le graduatorie di 1° e 2° fascia personale ATA.

Attività digitali di Istituto: Play Makers e Girls Code it Better

Alle famiglie dell'IC21 Bologna

Anche quest'anno partiranno le attività pomeridiane di coding, making e robotica con gli amici del FABLAB Bologna, di MAW e di Archilabo.

PEDIBUS ANNO SCOLASTICO 2018-2019

PEDIBUS Scuola Don Milani

Sono aperte le iscrizioni al Progetto Pedibus attivo alla Scuola Don Milani.

Il PEDIBUS è il più nuovo, sicuro, divertente e salutare modo per andare a scuola.

Un’occasione per socializzare, sperimentare un po' di autonomia, non inquinare e soprattutto aiutare la famiglia nell’accompagnamento a scuola dei bambini.

Clicca sul link per visitare il sito del servizio e avere tutte le informazioni.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA PERSONALE ATA

Prot.n.3007/3.2.b

del 13.09.2018

Vista la nota dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia Romagna Ufficio V -Ambito Territoriale di Bologna, prot. n.11688 del 13.09.2018.

Si pubblicano le graduatorie DEFINITIVE III fascia del personale ATA.