BANCO DI SOLIDARIETA' "DONA CIBO"

Si ricorda a tutte le famiglie che anche quest'anno il nostro Istituto ha aderito alla settimana del “DonaCibo”, settimana di educazione alla carità nelle scuole per raccogliere generi alimentari non deperibili, organizzata dall’Associazione Banco di Solidarietà di Bologna in collaborazione con  la Federazione Nazionale Banchi di Solidarietà.

In ogni plesso dell'Istituto sono presenti contenitori per la raccolta che terminerà venerdì 29 marzo 2019.

LUNETTA PARK - SUONA

In allegato la locandina del corso di percussioni organizzato nell'ambito del progetto Lunetta Park.
Il corso si terrà a partire dal 2 aprile, con cadenza settimanale nella giornata del martedì, dalle ore 17.30 alle ore 19 presso i locali della scuola media Pepoli

AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA DON MILANI CLASSI QUARTE E QUINTE-PON COMPETENZE DI BASE-GIORNALINO ON-LINE

Si comunica che GIOVEDI' 21  MARZO 2019 partirà per i bambini delle scuole DON MILANI il

PON Competenze di base - Modulo: "Giornalino on-linea scuola primaria "Piccoli redattori di classe " dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

Al primo appuntamento verrà distribuito il calendario degli incontri.