LEZIONE INFORMATIVA SULLE MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICA E SONNO SICURO

Presso la Scuola primaria Marconi sabato 5 maggio dalle ore 10 alle ore 12 si terrà l’importante lezione, organizzata dalla Croce Rossa Italiana, sul tema in oggetto.

Eventi come questo hanno l’obiettivo di diffondere semplici, ma fondamentali manovre salvavita utili in caso di ostruzione da corpo estraneo delle vie aeree nel bambino e nel lattante, nonché nozioni atte a ridurre il rischio della morte in culla (SIDS) e a garantire un sonno sicuro dei propri bambini.

La lezione è aperta a 35 persone, che dovranno iscriversi a questo link a partire dal 25 aprile 2018.

Manovre di Disostruzione Pediatrica e Sonno Sicuro – 05/05/2018 - Scuola Elementare Marconi - Via Laura Bassi Veratti, 20 - Bologna - Croce Rossa Italiana - Comitato di Bologna