Convocazione commissione scuola di lunedì 12 marzo 2018

Gentilissimi, la Coordinatrice della Commissione Scuola del Quartiere Santo Stefano Cristiana Costantini, che ci legge in copia, desidera inviare la convocazione della commissione scuola alle persone in indirizzo con ordine del giorno: percorsi sicuri casa-scuola. Poiché non siamo a conoscenza degli indirizzi e-mail per quanto riguarda: Presidenti dei Consigli di Istituto, Presidenti dei Comitati dei genitori di nidi e materne, Docenti referenti dei progetti e Genitori interessati, Vi chiediamo gentilmente di voler provvedere ad inoltrarla a questi indirizzi per i rispettivi istituti comprensivi. Per quanto riguarda i genitori interessati, vi chiediamo se possibile di pubblicare la convocazione sui vostri siti per darne la più ampia pubblicizzazione, e naturalmente provvederemo a pubblicarla anche sul sito del Quartiere.  Distinti saluti.

CONVOCAZIONE