LIBRI DI TESTO 2018/2019

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE "SEGRETERIA" ALLA VOCE  "LIBRI DI TESTO" SONO STATI INSERITI I LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 2018/2019.
SI SEGNALA CHE L’ELENCO PUBBLICATO DEI LIBRI RELATIVO ALLE CLASSI PRIME RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE I LIBRI ADOTTATI DA TUTTE LE SEZIONI.
SI RESTA IN ATTESA DI CONOSCERE QUANTE PRIME VERRANNO ASSEGNATE IN ORGANICO DI FATTO (SE 5 O 6 CLASSI).
UNA VOLTA ACCERTATO L’EFFETTIVO NUMERO DELLE CLASSI VERANNO PUBBLICATI GLI ELENCHI  DEI LIBRI SUDDIVISI PER SINGOLE SEZIONI.

ESITI ESAMI KET 2017/2018

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno sostenuto gli esami per la certificazione KET (Key English Test) 2017/18 che in data odierna e' stato esposto all'albo della scuola (via laura bassi, 20) l'esito degli esami.
Utilizzando i codici di accesso personali sarà possibile ai singoli prendere visione del dettaglio delle prove.
SI PRECISA INOLTRE CHE GLI ATTESTATI NON SONO ANCORA DISPONIBILI E CHE QUANDO LO SARANNO NE VERRA' DATA COMUNICAZIONE SUL SITO.

RISULTATI ESAMI SCUOLA PEPOLI a.s. 2017/18 E RITIRO DOCUMENTAZIONE

Si avvisano le famiglie degli alunni delle classi 3^ della Scuola Pepoli che sono stati pubblicati i risultati degli esami di Stato  all’albo della sede dell’Istituto (Scuola Marconi) visibili anche domani 30/06/2018 dalle ore 08:30 alle ore 13:00.
Il ritiro della documentazione necessaria all’iscrizione alle scuole secondarie di secondo grado sarà disponibile a partire da lunedì 02 luglio 2018 presso la segreteria (Scuola Marconi) dalle ore 08:30 alle ore 13:30.